Articoli in Pressofusione
L'Azienda Bi-Metal Srl, attraverso la sua struttura e l'esperienza qualificata dei propri tecnici, è in grado di studiare e realizzare qualsiasi articolo in Pressofusione Zama.

Quella riportata è solo una piccola selezione di articoli realizzati secondo questa tecnica, un esempio della capacità della nostra azienda di soddisfare qualsiasi richiesta con prodotti all'avanguardia e di alta qualità.

Dalla realizzazione del prototipo sino al prodotto finito, la nostra organizzazione può rispondere rapidamente a ciascuna esigenza avvalendosi di tecniche e professionalità acquisite nel tempo, che l'hanno resa un'azienda leader nel suo campo.

Oltre a quello consolidato della Pelletteria, la Bi-Metal Srl si rivolge anche al settore dell'arredo bagno, cucina e dei complementi, nonché alla realizzazione di articoli tecnici e di oggettistica varia personalizzata.

Cos'è la Pressofusione?
La pressofusione è un processo di produzione industriale in cui metallo fuso (Zama) viene immesso in una forma metallica permanente detta matrice ad alta velocità e solidificato sotto pressione. Dopo la solidificazione, con raffreddamento delle forme con un sistema a circolazione d'acqua, il getto viene estratto e si ha un prodotto semilavorato da trattare.
Arredo bagno - Zoom
Art. PF002

Arredo bagno